I Campi Elettromagnetici collegati alle Frequenze della Risonanza di Schumann si sono dimostrati in grado di apportare miglioramenti considerevoli alle capacità sensoriali musicali e visive. Il tutto grazie alla positiva interazione biologica, in grado di accentuare ed acuire nell’ascoltatore gli stati di concentrazione, attenzione e capacità percettiva.

Sentirete suonare il vostro impianto Hi-Fi come non lo avete mai ascoltato, scoprendo dettagli e particolari che non avreste mai pensato potesse avere.

Senza la necessità di alcun collegamento fisico con gli apparecchi, ma soltanto collocando ORBIS 783 nel vostro ambiente di ascolto sarete in grado di godere di una maggiore gamma dinamica e di un aumento di spazialità e profondità del fronte musicale riprodotto dai vostri diffusori.

Nelle normali condizioni di ascolto, l’ambiente è saturo di Campi Elettromagnetici Artificiali prodotti dalle apparecchiature in uso e quelli provenienti dall’esterno, i quali vanno a disturbare ed interferire nelle capacità sensoriali dell’ascoltatore. Tutto ciò va a sommarsi, alterando i segnali acustici ed elettromagnetici generati dall’impianto e riducendo la capacità di percezione globale dell’ascoltatore, che non sarà più in grado di distinguere sfumature e particolari importanti nell’ambito di un ascolto ad Alta Fedeltà.

ORBIS 783 non interagisce direttamente con i Campi Elettromagnetici Ambientali, ma ne annulla o attenua considerevolmente gli effetti biologici indotti, ponendo l’ascoltatore in una condizione di ascolto come se si trovasse in un ambiente puro e naturale.

Il funzionamento è estremamente semplice, in quanto è sufficiente collocare ORBIS 783 nell’ambiente di ascolto, ad un'altezza dal pavimento di 1.5m ed accenderlo almeno una quindicina di minuti prima di iniziare la riproduzione musicale.

Il particolare tipo di antenna utilizzato e il livello di intensità a cui viene calibrato permettono ad ORBIS 783 di distribuire il Campo Elettromagnetico della Risonanza di Schumann in maniera omogenea e performante nella stanza di ascolto.

Di seguito alcuni commenti di Utilizzatori di Generatori di Risonanza di Schumann in ambito Audiofilo:

Sono un audiofilo sempre alla ricerca di ottimizzazioni per il mio sistema audio. Questo dispositivo non è uno scherzo! Avevo letto molto sui risonatori di Schumann ed ero impaziente di provarne uno. Questo modello mi è subito piaciuto per il design e la qualità di costruzione, e quando è stato installato per la prima volta c’è stato un cambiamento molto evidente al mio sistema. Il palcoscenico si è allargato con maggiore profondità, il tono era più pieno e le sfumature sono state meglio definite. Ho sperimentato più volte con un amico accendendolo e spegnendolo senza dargli avviso, e ogni volta era in grado di distinguere l’effetto. Ho acquistato anche una seconda unità e il suono è migliorato ancora. Vale la pena usarlo e migliorerà il vostro sistema audio!

Sono un audiofilo e ho letto di questi dispositivi. Delle persone che condividono la mia passione, spesso mi fido e devo dire che avevano ragione. Questo aggeggio aggiunge davvero molto al mio godimento musicale. Soprattutto nel Soundstage. Inoltre, può migliorare il suono dei CD se li si posiziona sul circuito. Chi lo avrebbe mai detto!

Ottima qualità e un ottimo prezzo. Queste cose funzionano “per davvero” in funzione di ciò che forniscono a un sistema audio/video. Suono migliore, immagine migliore e una sensazione immersiva in grado di migliorare di molto l’esperienza. Altamente raccomandato!

Ho sentito l’effetto del Risuonatore a casa di un amico, e dopo averne verificato gli effetti ho deciso di acquistarne uno anch'io. Quando mi ha chiesto cosa avessi sentito, gli ho confermato che ho potuto notare gli stessi miglioramenti percepiti nel suo impianto. Un maggiore senso di spazio e una maggiore chiarezza nella musica. Considerando che ho già un ampio palcoscenico sonoro, il palcoscenico si è allargato con maggiore chiarezza nell’imaging laterale e nella profondità. L'atmosfera registrata avvolge totalmente la mia stanza d’ascolto con un'enorme quantità di dettagli.

Devo ancora provare ad inserirne un paio come mi è stato consigliato visto che si dice migliorerebbe ulteriormente ciò che viene ascoltato e ho intenzione di farlo appena posso. Il prodotto potrebbe non essere adatto a tutti, i risultati positivi li ho verificati solo su sistemi Hi-Fi di buon livello e di fascia medio alta, abbiamo invece sentito pochissimi miglioramenti in impianti Hi-Fi di media qualità, dove la capacità di miglioramento dell’immagine sonora era minimo e ben al di sotto di quanto accadeva nel mio impianto. Da quando lo utilizzo non posso più farne a meno!