Nessun prodotto nel carrello

ORBIS783 Pocket, dispositivo personale in grado di riprodurre i ritmi armonici del pianeta
sincronizzando le cellule umane alle frequenze di Schumann

 

ORBIS783 Pocket è un dispositivo portatile ad uso personale che riproduce in maniera quanto più fedele le risonaze di Schumann nella loro completezza ed integrità (7.83, 14.2, 20.3, 25.9,32.0 Hz) allo scopo di sincronizzare le cellule umane alle frequenze di Schumann, creando una vera e propria barriera protettiva al corpo dai campi elettromagnetici e dagli agenti nocivi esterni effettuando un graduale ripristino dell’organismo alla frequenza naturale della Terra. Questo si traduce nel progressivo recupero dello stato di benessere. Il riequilibrio avviene grazie al ripristino della frequenza vibratoria delle cellule mediato da ORBIS783 Pocket. L’organismo risulterà essere più forte nel contrastare le frequenze Artificiali non armoniche create dall’uomo e che possono essere dannose per la persona. Allo scopo di incrementare ulteriormente le funzioni di Wellness psico fisico ORBIS783 genera anche due ulteriori frequenze che sono rispettivamente 432 e 528Hz.

Scopri di più

Il nostro Pianeta è costantemente immerso in un continuo scambio di onde elettromagnetiche a bassa frequenza (ELF) Tali onde vengono continuamente eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini e dai venti solari che periodicamente influenzano l’attività terrestre.

Tra Ionosfera e Crosta Terreste si genera una differenza di cariche magnetiche nell’ambiente circostante (quello in cui viviamo). Tale ambiente presenta una serie di frequenze di base che gli scienziati hanno chiamato Risonanze di Schumann (dal nome del Fisico tedesco che riuscì a misurarle matematicamente per la prima volta nel 1952 ) .

L’attività magnetica della terra genera quindi una sequenza di frequenze dove la principale e più nota e 7.83 Hz seguita da 14.2 Hz, 20.3 Hz, 25.9 Hz e 32.0 Hz aventi in proporzione minore intensità ma ugualmente importanti

Di queste 5 frequenze la 7.83hz viene definita la Frequenza Fondamentale più propriamente detta “Frequenza di Schumann” ed è , assieme anche alle altre 4 frequenze , la principale regolatrice dei processi biologici del nostro pianeta. Si suppone che grazie a tali frequenze presenti da sempre in natura sia stata possibile la vita sul pianeta e l’evoluzione della fauna e della razza umana .

Le cellule di tutti gli esseri viventi di questa terra oscillano, in salute, ad una determinata frequenza. Negli esseri umani in salute la cellula oscilla a circa 8Hz.

Alcune regioni del cervello come l’ippocampo, l’ipotalamo e la ghiandola pineale (epifisi) entrano in risonanza con le Risonanze Schumann

Attraverso l’elettroencefalografia (EEG) è stato dimostrato che il cervello genera onde elettromagnetiche nella gamma di bassa frequenza EELF. Le onde cerebrali umane oscillano in particolare nelle bande di frequenza da 1 a 40 Hz, quindi negli ordini delle risonanze di Schumann . Le bande d’onda del cervello, chiamate anche stati di coscienza, presenti anche nelle risonanze di Schuman sono disposte nei seguenti spettri d’onda:

Alfa (8-14 Hertz): queste onde si verificano in stato di veglia rilassata, come nella meditazione leggera o poco dopo essersi addormentati o subito dopo il risveglio.
Beta (15-38 Hertz): queste onde prevalgono nella veglia normale, negli stati di con concentrazione, agitazione o attenzione.

La corretta oscillazione delle cellule permette loro la formazione di ATP (Adenosina Trifosfato) che è la principale fonte di energia in grado di governare i processi biochimici ed energetici dell’organismo compreso il ripristino dello stato di salute. La cellula quindi risponde al principio della risonanza.

Si definisce risonanza il fenomeno per cui un sistema oscillante è in grado di assorbire energia da una sorgente esterna in modo particolarmente efficiente solo ad una (o più) frequenze ben precise.

Nel 1665 il fisico e matematico olandese Christiaan Huygens, tra i primi a postulare la teoria ondulatoria della luce, osservò che, disponendo a fianco e sulla stessa parete due pendoli, questi tendevano a sintonizzare il proprio movimento oscillatorio, quasi che “volessero assumere lo stesso ritmo”. Con i suoi studi scoprì quel fenomeno che oggi chiamiamo ‘risonanza’. Nel caso dei due pendoli, si dice che uno fa risuonare l’altro alla propria frequenza. Allo stesso modo e per lo stesso principio, se si percuote un diapason, che produce onde alla frequenza fissa di 440 Hz, e lo si pone vicino a un secondo diapason ‘silenzioso’, dopo un breve intervallo quest’ultimo comincia anch’esso a vibrare.

Un fenomeno di risonanza provoca in genere un aumento significativo dell’ampiezza delle oscillazioni, che corrisponde ad un notevole accumulo di energia all’interno del sistema sollecitato.

Ecco perché la riduzione della presenza nell’ambiente  delle frequenze fondamentali di Schumann comporta con il tempo un disallineamento della frequenza cellulare e la conseguenziale perdita di energia e dello stato di salute.

Sono molti i fattori che alterano La corretta presenza delle frequenze di Schumann nell’ambiente  provocando disturbi negli esseri viventi

  • i venti solari
  • la presenza di strutture ed edifici in metallo , cemento ed altri materiali schermanti tipici delle realtà urbane
  • le attività telluriche
  • campi elettromagnetici artificiali provocati dall’uomo , sia di Bassa che Alta frequenza
  • altri eventi che alterano il campo magnetico dell’ambiente denominate geopatie (dal greco “geos” terra e “patos” soffrire).

Quando per vari motivi il nostro organismo si trova in un ambiente dove sono presenti frequenze diverse dalla risonanza di Schumann o dove viene ad esserne molto ridotta la presenza, nel medio/lungo tempo si ha che questa condizione porta ad un disequilibrio funzionale biologico . Nell’immediato a risentirne in modo particolare è La ghiandola pineale (epifisi) che è il perno dell’orologio interno del corpo poiché regola i ritmi circadiani, ovvero i ritmi di sonno/veglia, di cambio stagione etc. e che condiziona i segnali di stanchezza e di scarsa lucidità. Questa ghiandola  è inoltre responsabile della produzione di melatonina/serotonina e quindi della gestione dell’ormone del sonno. La ghiandola pineale è in grado di rilevare i campi elettromagnetici. Implicazioni biologiche della ghiandola pineale in relazione ai campi elettromagnetici sono state studiate per oltre 45 anni

A confermare tale teoria furono prima gli studi e gli esperimenti effettuati nei primi anni 60’ dal ricercatore prof. Rutger Weaver, un acclamato scienziato del Max Planck Institute e poi dalla NASA poiché nel primo caso studenti volontari chiusi in un bunker sotterraneo e nel secondo astronuati che viaggiavano nello spazio , privati della protezione delle Risonanza di Schumann a seguito dell’assenza del campo magnetico terrestre si potè notare come in entrambi i casi si presentò un notevole peggioramento  nelle condizioni di salute sia mentale che fisica.

Il problema fu risolto inserendo lo “Schumann Simulator” , una sorta di generatore di impulsi magnetici che nell’ ambiente ricreava la stessa frequenza di Schumann.

Questo dimostra che non possiamo essere sani se scollegati dalla Frequenza biologica della Terra che ci protegge.

La ricerca scientifica ha dimostrato che l’utilizzo di frequenze di Schumann aiuta il corpo a resistere e diventare immune agli effetti delle forme di radiazioni elettromagnetiche non naturali. Inoltre, questo tipo di protezione riduce il rischio di malattie negli adulti e nei bambini. Quando l’organismo si risintonizza con le frequenze naturali della Terra, le cellule ritornano alla loro energia ottimale contrastando i disequilibri.

L’accurata progettazione di ORBIS783 Pocket ha permesso di ottenere delle onde sinusoidali di particolare purezza e qualità in modo da ottenere i massimi benefici di Wellness

 

Il circuito elettronico del generatore gestito da un micro controllore è stato programmato per generare non solo frequenze sinusoidali perfettamente stabili nel tempo ma anche per ottenere una equalizzazione dei livelli di intensità tali da riprodurre in maniera quanto più fedele  ciò che è presente nell’ambiente naturale nelle migliori condizioni

 

EFFETTI POSITIVI ATTRIBUIBILI ALLA RISONANZA DI SHUMANN SULL’ORGANISMO UMANO, DIMOSTRATI:

  • Miglioramento del sonno e maggiore benessere attraverso la stabilizzazione dei ritmi circadiani (Wever 1973, Cherry 2002);
  • Miglioramento della struttura ossea attraverso la stimolazione degli osteoblasti (Aaron & Ciombor 1996);
  • Miglioramento della difesa immunitaria (Lieberman et al. 2001);
  • Normalizzazione della pressione sanguigna (Mitsutake et al 2005);
  • Contrasto ai disturbi ambientali come l’inquinamento elettromagnetico (Life Sci Space Res. 2009);
  • Alleviamento della sensibilità al dolore (Eccles 2005);
  • Miglioramento delle prestazioni mnemoniche attraverso la stimolazione dell’ippocampo (O’Keefe & Nadel 1978);
  • Miglioramento delle prestazioni mentali, specificatamente attenzione, concentrazione e capacità creative attraverso la sincronizzazione dei ritmi neuronali (Rutishauser et al. 2010, Mulligan & Persinger 2012);

Riferimenti a studi scientifici a dimostrazione effettiva delle potenzialità delle Risonanze di Schumann

INDICAZIONI D’USO

Per le problematiche quali stanchezza ed emicrania o per un normale riequilibrio si consiglia l’utilizzo di ORBIS783 Pocket per almeno mezza giornata, in caso di insonnia o a problemi legati al riposo può essere tenuto acceso e collocato in prossimità del letto , in caso di permanenza in ambienti con forte presenza di dispositivi elettronici di vario genere e con conseguente forte Campo Elettro Magnetico (sia di bassa che alta frequenza) è consigliabile utilizzare ORBIS783 Pocket per tutto il tempo in cui si permane nell’ambiente medesimo. Non esistono effetti avversi all’uso prolungato di ORBIS783 Pocket, il dispositivo genera onde Hertziane di bassissima frequenza ed intensità che non interferiscono con alcun dispositivo elettronico.

ISTRUZIONI DI UTILIZZO

 

FUNZIONI LED E UTILIZZO

Posizione 1 – Accensione / Spegnimento

 

Posizione 2 – LED di funzionamento

 

Posizione 3 – LED di carica batteria

 

Posizione 4 – Presa carica batteria

 

 

 

Si prega di leggere le istruzioni dell’Orbis783 POCKET prima di usarlo.
Al fine di soddisfare i requisiti di legge, diamo il seguente riferimento: la terapia del campo magnetico è in fase di analisi e studio scientifico e non riconosciuta dalla medicina convenzionale.
Orbis783 non è un dispositivo medico.
Orbis783 può influenzare positivamente solo la Vostra capacità di regolazione. Non viene usato per trattare o curare le malattie.